Oggetto Circolare n. 34 del 27.05.2021 - Borsa di studio Bobore Nuvoli - aggiornato al 31/05/21

Agli Studenti

SEDE

Circolare n. 34 del 27.05.2021

Oggetto: Borsa di studio Bobore Nuvoli

Si informano docenti e studenti che per l’a.a. 2020-2021 è stata bandita dall’Associazione culturale Bobore Nuvoli di Nuoro in collaborazione con il Conservatorio “G.P. da Palestrina” una borsa di studio. In questa annualità possono partecipare alla selezione tutti gli studenti dei corsi accademici. Si allega Bando e domanda di partecipazione.

Il Direttore
M° Aurora Cogliandro
(Omessa firma ai sensi dell'art. del 12/03/1993 n. 39)

Piazza Porrino, 1 – 09128 Cagliari – 070493118 – www.conservatoriocagliari.it – protocollo@conservatoriocagliari.eu