Oggetto Avviso iscrizioni online esami di Ammissione ai Corsi Accademici 2021/22

AMMISSIONI AI CORSI ACCADEMICI DI I e II LIVELLO – SCADENZA 15 LUGLIO 2021

Istruzioni per l’ammissione online

La domanda di ammissione on line va compilata collegandosi al portale ISIDATA

Cliccare su:

• 1.Inserimento domanda di ammissione
    • Seleziona il Conservatorio per la richiesta di ammissione (dal menù selezionare Conservatorio di Cagliari)

Procedere a compilare i campi dell’Anagrafica.

• Cliccare sulla scheda Tasse in alto a sinistra
    •   Inserisci tassa e inserire i dati relativi alla tassa di ammissione *.
      • Cliccare su Allega Documentazione in alto a sinistra e inserire la scansione del bollettino della tassa di ammissione e del Documento di identità (nel caso di minore inserire anche il documento del genitore).

*Ricevuta di versamento tassa di ammissione di € 10,00 con bonifico bancario intestato a:

Conservatorio di Cagliari

IBAN / IT61U0100504800000000200013

Causale / Ammissione Accademico (Cognome e nome Studente) Corso di …………..

N.B.

- la domanda si compila esclusivamente on-line: non dovrà essere inviato o consegnato nessun documento cartaceo;

- le domande di ammissione incomplete degli allegati non verranno confermate;

- l’indicazione del docente preferito non viene considerato un diritto ma solo una preferenza.

Referenti Segreteria
/ Monica Puddu m.puddu@conservatoriocagliari.it

/ Manuela Orrù manuela.orru@conservatoriocagliari.it

Gli esami di Ammissione A.A. 21/22 dei corsi accademici si svolgeranno nel mese di SETTEMBRE 2021