Oggetto Festival Pianistico VIII edizione

“Integrale dell'Opera Pianistica”

Mercoledì 3 Ottobre 2018

Auditorium del Conservatorio ore 18:00

L'ottavo Festival Pianistico del Conservatorio 2018 dedicato al centenario della morte di Claude Debussy entra nel vivo della sua programmazione col primo dei cinque appuntamenti dedicati all'esecuzione integrale dell'Opera Pianistica del grande compositore francese. In programma la prima serie delle “Images” e delle “Images Oubliées” (al Pianoforte Marcello Calabrò), la seconda serie delle “Images” (al Pianoforte Francesca Massidda) e la “Suite Bergamasque” (al Pianoforte Manuele Pinna)