Oggetto Laboratorio di Accompagnamento pianistico - Incontri lezioni conversazioni con il M° Sandro Sanna

Primo appuntamento:
Mercoledì 1 settembre 2021 ore 10.30, Aula Scarlatti.

L’attività del laboratorio, rivolta ai pianisti, ai compositori, ai direttori d’orchestra e di coro e ai cantanti, intende approfondire, attraverso il mestiere del pianista accompagnatore, lo studio dello spartito. Al termine del laboratorio, saranno riconosciuti i crediti formativi in base alla frequenza e saranno consegnati gli attestati di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi alla Prof.ssa Maria Cristina Secchi mariacristina.secchi@gmail.com
Per le iscrizioni rivolgersi a Manuela Orrù (manuela.orru@conservatoriocagliari.it) della segreteria didattica.
Per gli studenti del Conservatorio l’iscrizione è gratuita, per gli esterni è di euro 50,00 da pagare, previa attivazione da parte del Conservatorio di Cagliari, del sistema PagoPA.

Appuntamenti di settembre: 1, 6, 8, 13, 20, 27. Appuntamenti di ottobre: 4, 11, 18, 25.