Oggetto Festival Pianistico VIII edizione

“Integrale dell'Opera Pianistica”

Martedí 16 Ottobre 2018

Auditorium del Conservatorio ore 18:00

Sarà recuperato il terzo concerto dell'Integrale Pianistica di Claude Debussy programmato per Mercoledì 10 Ottobre poi annullato per l'allerta meteo. In programma ”Le Petite nègre” (al Pianoforte Elisa Erdas), la “Mazurka” (al Pianoforte Melania Bertolo), la “Tarantelle Styrienne” (al Pianoforte Riccardo Rosas), “La plus que lente” (al Pianoforte Filippo Piredda),   “Reverie” e “Hommage a Haydn” (al Pianoforte Gabriele Carta), il “Valse romantique” (al Pianoforte Giada Cannas), la “Ballade” (al Pianoforte Alessia Spiga), le “Estampes” (al Pianoforte Federico Manca) e infine la suite “Pour le piano” (al Pianoforte Sabrina Piras)