Oggetto Festival Pianistico VIII edizione Debussy “L'opera per Pianoforte a 4 mani e 2 d Pianoforti”

VIII FESTIVAL PIANISTICO DEL CONSERVATORIO 2018
Claude Debussy

“L'opera per Pianoforte a 4 mani e 2 d Pianoforti”

Mercoledì 17 Ottobre 2018

Auditorium del Conservatorio ore 18:00

Proseguono gli appuntamenti nel segno di Claude Debussy col duo Pianistico formato da Aurora Cogliandro e Rosabianca Rachel. Verranno proposti i “Six epigraphes antiques”, la “Marche ecossaise sur un thème populaire”, la “Petite suite”, “Lindaraja” e “En blanc et noir”.