Oggetto Domenica 13 marzo alle 11, l'Auditorium del Conservatorio di Musica di Cagliari ospiterà il concerto-aperitivo "Il tempo del respiro" - quintetti per fiati e pianoforte
CONSERVATORIO DI MUSICA "G. P. DA PALESTRINA" DI CAGLIARI
comunicato stampa del 07.03.2022
DOMENICA 13 MARZO ALLE 11 IL TEMPO DEL RESPIRO
CONCERTO-APERITIVO DEI DOCENTI DEL CONSERVATORIO
prevista raccolta di erogazioni liberali per l'emergenza Ucraina

Domenica 13 marzo alle 11, l'Auditorium del Conservatorio di Musica di Cagliari ospiterà il concerto-aperitivo "Il tempo del respiro" - quintetti per fiati e pianoforte, terzo appuntamento della Stagione concertistica dei Docenti del Conservatorio.
In programma il Quintetto in Mi bemolle maggiore e fiati K 452 di Mozart e il Quintetto in Mi bemolle maggiore per pianoforte e fiati op. 16 di Beethoven.
Ad esibirsi saranno Mario Frezzato (oboe), Egidio Fabi (clarinetto), Efisio Lilliu (corno), Alessandro Mura (fagotto), Maria Tea Lusso (pianoforte).
Al termine del concerto (ingresso libero, senza prenotazione, nel rispetto delle misure per la prevenzione e il contenimento del Covid-19) sarà condiviso coi presenti un piacevole aperitivo.
Prevista una raccolta di erogazioni liberali (dai 5 € in su) quale contributo per l'emergenza Ucraina secondo gli auspici di Anthony Grande, console onorario dell'Ucraina in Italia.