Oggetto Settimana degli strumenti antichi 2022 - Programma e concerto M° Gianmaria Bonino
comunicato stampa del 4 ottobre 2022
Domani il concerto di Gianmaria Bonino
per la Settimana degli strumenti antichi 2022
appuntamento a Palazzo Siotto alle 20.30

A trecento anni dalla sua composizione, le note dell'integrale del Primo volume del Clavicembalo ben temperato di Johann Sebastian Bach risuoneranno domani, mercoledì 5 ottobre, alle 20.30 a Palazzo Siotto, in via dei Genovesi a Cagliari, in occasione del concerto Gianmaria Bonino, virtuoso del fortepiano, direttore d'orchestra, compositore e scrittore.

L'evento (a ingresso libero) si inserisce nel calendario della Settimana degli strumenti antichi 2022,  organizzata dal Conservatorio "G.P. da Palestrina" di Cagliari in collaborazione con la Fondazione di ricerca "Giuseppe Siotto" e la sede di Cagliari dell'Associazione Mozart Italia.

La Settimana degli strumenti antichi 2022 proseguirà fino all'11 ottobre con concerti, seminari e master class che avranno luogo a Palazzo Siotto, nell'Auditorium del Conservatorio di Cagliari e nella Chiesa di San Michele a Cagliari.

Curriculum Gianmaria Bonino.pdf Curriculum Gianmaria Bonino (28.28 KB)