Oggetto Concerto e masterclass, pianoforte e tromba docenti dell'Accademia di musica di Poznan (Polonia) - Giovedì 9 Febbraio 2023

Concerto e masterclass, pianoforte e tromba docenti dell'Accademia di musica di Poznan (Polonia):

Damian Kurek – trumpet/flugelhorn

Maria Rutkowska - piano

Il repertorio sarà esclusivamente polacco con una prima esecuzione assoluta del brano del compositore Artur Żuchowski - EPIC STORIES (2022).

Programma:

Krzysztof Herdzin - Sonata „La Cascata” (2015)

I Con impeto

II Con tristezza

III Vivace

Krzysztof Penderecki - Concertino (2015)

I Andante

II Larghetto

III Intermezzo

IV Vivo ma non troppo

Artur Żuchowski - EPIC STORIES (2022) - world premiere

La masterclass è aperta e gratuita per tutti gli allievi del Conservatorio e per gli esterni previo accordo con il Prof. Massimo Spiga: massimospiga@hotmail.com