Oggetto Concerto Trio d'archi di Cagliari e Sandra Giura Longo - Celebri pagine di Beethoven e Mozart - Aula Magna "Franco Oppo" Domenica 5 Marzo alle 11

comunicato stampa del 3 marzo 2023
Il Trio d'archi di Cagliari e Sandra Giura Longo

in concerto nell'Aula Magna "Franco Oppo"

domenica 5 marzo alle 11 celebri pagine di Beethoven e Mozart

Domenica 5 marzo alle 11 l'Aula Magna "Franco Oppo" del Conservatorio di Musica "G.P. da Palestrina" di Cagliari, in piazza Porrino 1, ospiterà il concerto del Trio d'archi di Cagliari (Attilio Motzo, violino; Dimitri Mattu, viola; Oscar Piastrelloni, violoncello) con Alessandra Giura Longo al flauto.

L'evento, inserito nella Stagione dei concerti dei Docenti del Conservatorio di Cagliari, prevede l'esecuzione di raffinate e celebri pagine di Ludwig van Beethoven e Wolfgang Amadeus Mozart.
Nello specifico:
Serenata in Re maggiore op. 25; Trio in Do minore op. 9 n.3 di Beethoven;
Quartetto in do maggiore K 285b di Mozart.

Prezzo del biglietto: 5 euro