Oggetto Ammissioni Anno Accademico 2023-24 del Conservatorio fino al 15 aprile 2023

comunicato stampa del 10 marzo 2023
Anno Accademico 2023-24 del Conservatorio

ammissioni fino al 15 aprile

al via le domande per i Corsi Propedeutici e Accademici di I e II livello

Dallo scorso 1° marzo sono aperti i termini per le ammissioni ai Corsi Propedeutici e Accademici di I e II livello per l'Anno Accademico 2023-24 del Conservatorio di Musica "G.P. da Palestrina" di Cagliari.

Il 15 aprile 2023 scadono i termini per la presentazione delle domande di ammissione ai Corsi propedeutici dell'A.A. 2023-24, ai quali si accede attraverso un esame. L'iscrizione agli esami di ammissione si effettua online                  all'indirizzo www.conservatoriocagliari.it collegandosi al portale NETTUNO
I candidati che, in sede d'esame, non dovessero risultare idonei al Corso Propedeutico saranno invitati, laddove interessati, a iscriversi ai Corsi di Formazione musicale di Base di nuova istituzione.

Per maggiori informazioni si può consultare il Manifesto degli Studi pubblicato sul sito del Conservatorio di Musica di Cagliari.