Oggetto Fabio Centanni e Corrado Lepore eseguono Bach, Mendelssohn, Prokof'ev - Domenica 26 Marzo ore 11 Aula Magna "Franco Oppo" del Conservatorio di Cagliari

comunicato stampa del 24 marzo 2023
Fabio Centanni e Corrado Lepore

eseguono Bach, Mendelssohn, Prokof'ev

domenica alle 11 nella Sala Oppo del Conservatorio

Con l'appuntamento in programma domenica 26 marzo alle 11 nell'Aula Magna "Franco Oppo" del Conservatorio "G.P. da Palestrina" di Cagliari, in piazza Porrino 1, prosegue la Stagione dei Concerti 2023 dei docenti del Conservatorio.
Ad esibirsi saranno Fabio Centanni (pianoforte) e Corrado Lepore (violino).

Il programma del concerto prevede l'esecuzione di:
Sonata in mi maggiore BWV 1016 di J.ohann Sebastian Bach;
Sonata in Fa maggiore di Felix Mendelssohn-Bartholdy
Sonata op. 80 di Sergej Prokof'ev

Il prezzo del biglietto è 5 euro.