Oggetto Concerto di Giulio Biddau e Oscar Piastrelloni, Il Romanticismo in Europa negli anni dell'Unità d'Italia - Domenica 2 Aprile alle ore 11:00 nella "Sala Oppo" del Conservatorio

comunicato stampa del 31 marzo 2023
Il Romanticismo in Europa negli anni dell'Unità d'Italia

concerto di Giulio Biddau e Oscar Piastrelloni

domenica alle 11 nella "Sala Oppo" del Conservatorio

Domenica 2 aprile alle 11, la Sala "Franco Oppo" del Conservatorio di Cagliari, in piazza Porrino 1, ospiterà il nuovo appuntamento della Stagione dei Concerti dei docenti del Conservatorio "G.P. da Palestrina".

Oscar Piastrelloni (violoncello) e Giulio Biddau (pianoforte) saranno i protagonisti del percorso in musica "Il Romanticismo in Europa negli anni dell'Unità d'Italia", che prevede l'esecuzione di:
Sonata op. 65 per pianoforte e violoncello in sol minore di Chopin;
Une Larme, tema e variazioni per violoncello e pianoforte di Rossini;
Sonata op. 99 per pianoforte e violoncello in fa maggiore di Brahms.

Ingresso: 5 euro

bio biddau.pdf Bio Biddau (155.29 KB)
bio piastrelloni.pdf Bio Piastrelloni (182.03 KB)