Oggetto Domenica 30 Aprile 2023 alle ore 11:00 il duo Carta-Moncher protagonista di "L'orchestra à deux pianos" recital sulle note di Debussy, Ravel, Poulenc, Saint-Saëns

comunicato stampa del 28 aprile 2023
Domenica alle 11 il duo Carta-Moncher

protagonista di "L'orchestra à deux pianos"

recital sulle note di Debussy, Ravel, Poulenc, Saint-Saëns

Domenica 30 aprile alle 11 nella Sala "Franco Oppo" del Conservatorio "G.P. da Palestrina" di Cagliari, in piazza Porrino 1, va in scena un nuovo appuntamento della Stagione dei Concerti dei Docenti del Conservatorio.

Sul palco salirà il duo pianistico composto da Francesca Carta e Francesco Maria Moncher, protagonista di un raffinato recital dal titolo L'orchestra à deux pianos.

Il programma musicale prevede l'esecuzione di:
Prélude à l'après-midi d'un faune di Claude Debussy
Introduction et Allegro di Maurice Ravel;
Élégie; L'embarquement pour CythèreCaprice d'apres Le Bal masque di Francis Poulenc;
Danse Macabre; Introduction et rondo capriccioso di Camille Saint-Saëns.

Prezzo del biglietto:  € 5