Oggetto VIII Festival Pianistico Claude Debussy - Stefano Figliola Gianluca Floris "Conversazioni Pianistiche"

VIII FESTIVAL PIANISTICO DEL CONSERVATORIO 2018

Proseguono le manifestazioni dell'ottavo Festival Pianistico del Conservatorio. Lunedì 3 Dicembre alle ore 18:00 presso l'Aula Magna del Conservatorio nell'ambito delle “Conversazioni Pianistiche” Gianluca Floris incontra Stefano Figliola.
Sempre Stefano Figliola sarà protagonista Mercoledì 5 Dicembre alle ore 18:00 presso l'Auditorium del Conservatorio della “Monografia” dedicata a Maurice Ravel. In programma la “Pavane pour un infante defunte”, la “Sonatine”, il “Prèlude”, il “Menuet sur le nom de Haydn”, i “Valses nobles et sentimentales” e i “Miroirs”. L'ingresso alle manifestazioni è gratuito.