Oggetto Domenica 28 Maggio 2023 ore 11:00 Sala Franco Oppo del Conservatorio "Quintetto Archi e Pianoforte"sulle note di Brahms e Dvořák

comunicato stampa del 26 maggio 2023
Domenica "Quintetto Archi e Pianoforte"

sulle note di Brahms e Dvořák

concerto alle 11 nella sala "Franco Oppo" del Conservatorio

Davide De Ascaniis (violino), Dimitri Mattu (viola), Oscar Piastrelloni (violoncello), Corrado Lepore (violino) e Fabio Centanni (pianoforte) saranno protagonisti, domenica 28 maggio alle 11 nella sala "Franco Oppo" del Conservatorio "G.P. da Palestrina" di Cagliari, in piazza Porrino 1, del concerto Quintetto Archi e Pianoforte, dedicato alle musiche di Johannes Brahms (Amburgo, 7 maggio 1833 – Vienna, 3 aprile 1897) e Antonín Dvořák (Nelahozeves, 8 settembre 1841 – Praga, 1º maggio 1904).

L'evento (prezzo del biglietto: 5 euro) si inserisce nel cartellone della Stagione dei Concerti dei Docenti del Conservatorio di Cagliari, premiata ad ogni tappa da una presenza di pubblico folta ed entusiasta.