Oggetto Presentazione della rassegna “I grandi dimenticati” - Sabato 14 Ottobre ore 12:00

Presentazione della rassegna “I grandi dimenticati”

Il direttore M°Aurora Cogliandro indice la conferenza stampa di presentazione della prima edizione di “I grandi dimenticati. Conferenze e concerti su Mario Castelnuovo- Tedesco”, in programma sabato 14 ottobre alle 12 nell'Aula Magna “Franco Oppo” del Conservatorio di Musica “G.P. Da Palestrina” di Cagliari.

Interverrano i Docenti referenti del progetto Maria Tea Lusso, Francesco Maria Moncher, Antonio Luciani, Maria Cristina Secchi.

Cagliari, 12 ottobre 2023

Fabio Marcello