Oggetto Ensemble Télémaque / In.Ma.No. Project - 24 Aprile h14- Masterclass/ 25 Aprile 2024, h19:00, Sala Oppo.
Ensemble Télémaque / In.Ma.No. Project

24 Aprile h14- Masterclass/ 25 Aprile 2024, h19:00, Sala Oppo.

Approda a Cagliari il progetto dell'Ensemble Télémaque, gruppo di musicisti marsigliesi dediti alla promozione e divulgazione della musica contemporanea. Mercoledi 24 aprile, dalle ore 14, l'ensemble svolgerà una masterclass aperta al pubblico nella quale concerterà ed eseguirà brevi composizioni scritte dagli studenti delle classi di Composizione. Giovedi 25 Aprile alle ore 19, sempre presso la Sala Oppo del Conservatorio di Cagliari, ci sarà il concerto dell'Ensemble nel quale verranno eseguite 4 prime esecuzioni italiane di altrettanti compositori provenienti da regioni che si affacciano sul mediterraneo (Sardegna, Corsica, Malta). Brano conclusivo del concerto saranno le meravigliose Folk Songs di Luciano Berio, la cui parte vocale è affidata alla nostra Laura Delogu, studentessa selezionata per il progetto.

Brochure_Telemaque.pdf Brochure_Telemaque (282.89 KB)