Oggetto IX Festival Pianistico 2019 -Omaggio -Roberto Pellegrini 3 Giugno 2019

“IX Festival Pianistico del Conservatorio”  2019

"...80' ma non li dimostra..."

Al ricordo del M° Roberto Pellegrini, musicista di grande sensibilità, verrà dedicato il quinto concerto della IX edizione del Festival Pianistico del Conservatorio. Lunedì  3 Giugno alle 20:30 sul palcoscenico dell'Auditorium i "Percussionisti del Conservatorio", Ensemble formato da Gianluca Cossu, Silvia Cossu, Daniele Landis, Marta Dessì, Gianluca Marroccu, Paolo Susnik, Cinzia Curridori, Noemi Steri, Davide Collu, Enrico Locci, Andrea Peddis, Mattia Fozzi, Roberto Migoni e Francesco Ciminiello, proporranno "Workers Union" di Louis Andriessen. Protagonista della seconda parte del concerto il trio formato da Massimo Ferra alla Chitarra, Massimo Tore al Contrabbasso e Roberto Migoni alla Batteria.

Ingresso - Posto unico € 5,00.

Prevendita un'ora prima del Concerto

Per info - tel. 070 - 493118 - 329 7787389