Oggetto Masterclass di Organo Ben Van Oosten 23/24 Maggio 2019

L'accordo con Codarts di Rotterdam ci permette di ospitare per la prima volta Ben Van Oosten, organista di fama internazionale, riconosciuto come uno del massimi esperti viventi del repertorio organistico romantico e tardo-romantico francese. Occasioni imperdibili per gli studenti di organo: partecipare alla sua masterclass il 23 e 24 maggio in Auditorium e al suo concerto in Cattedrale, venerdì 29 maggio h 20,00.

La masterclass è aperta e gratuita per tutti gli studenti del conservatorio con riconoscimento dei crediti formativi.
Previo accordo con il docente referente possono partecipare anche allievi esterni.

Docente referente: Angelo Castaldo
email: angelocastaldo73@gmail.com

Masterclass di organo.pdf Masterclass di organo (408.4 KB)