Oggetto IX Festival Pianistico del Conservatorio 2019 - Conversazioni: ricordo di Anna Paolone Zedda ed Ernesto Paolone a cura di Sandro Sanna e Stefano Figliola - Ven 13 Novembre 2019 ore 18:00

Al ricordo della Pianista Anna Paolone Zedda e del Musicologo Ernesto Paolone saranno dedicati gli ultimi due appuntamenti del IX Festival Pianistico del Conservatorio. Venerdì 13 Dicembre alle 18 presso l'Aula Magna del Conservatorio il M° Sandro Sanna e il Pianista Stefano Figliola  tracceranno nel corso di una “Conversazione” i percorsi artistici e professionali di queste due straordinarie personalità.