Oggetto Musica per il cinema: a Cagliari un corso del compositore Franco Piersanti

Per iscriversi, gli interessati dovranno inviare, tramite mail all'indirizzo segreteria.musicapercinema@gmail.com, i loro dati anagrafici e un curriculum vitae aggiornato, insieme ai file audio e alle partiture di due proprie composizioni. L'iscrizione per l'intero corso costa 300 euro, mentre è gratuita per gli studenti del Conservatorio di Cagliari; la quota di partecipazione per gli uditori è invece di 150 euro.

Per informazioni, la segreteria organizzativa risponde al numero 3475796760 e all'indirizzo di posta elettronica segreteria.musicapercinema@gmail.com. Aggiornamenti e notizie si possono trovare nel sito www.musicapercinema.it e nella pagina facebook del festival Creuza de Mà www.facebook.com/creuzademafestival.

Documenti allegati
comunicatocorsomusicapercinemadifrancopiersanti.pdf Musica per il cinema (111.36 KB)