Oggetto Avviso corso Tecniche di consapevolezza e Yoga 2022-2023

TECNICHE DI ESPRESSIONE E CONSAPEVOLEZZA CORPOREA (15 ore)

Il corso, riservato agli studenti di triennio, è tenuto dal Prof. Antonio Luciani e si svolgerà presso la palestra del conservatorio tutti i giovedì dalle 18 alle 19.30.

Sono previsti due moduli:

1- dal 17 novembre 2022 al 23 febbraio 2023

2- dal 2 marzo al 25 maggio 2023

E’ previsto un massimo di 20 studenti per ciascun periodo e la selezione sarà in base all’ordine cronologico della domanda di partecipazione.

Per frequentare occorre scrivere all’indirizzo a.luciani@consca.it specificando il modulo desiderato entro il 16 novembre p.v. per il primo, entro il 24 febbraio 2023 per il secondo.

CORSO DI HATHA YOGA PER IL PERSONALE

Il corso tenuto dal Prof. Antonio Luciani si svolgerà presso la palestra del conservatorio tutti i giovedì dalle 19.30 alle 21 a partire dal 17 novembre 2022.

Per partecipare occorre farne richiesta scrivendo a: a.luciani@consca.it

E’riservato ad un massimo di 18 partecipanti.